Aquaria Thermal SPA a Sirmione

DI MARTINA E JONATHAN

 

Si sa, rilassarsi in un centro termale, soprattutto dopo una settimana di lavoro, è il sogno di tutti. Il week end scorso ci siamo dedicati perciò a una fuga dalla quotidianità, prenotando presso le Terme di Sirmione Aquaria, per trascorre un pomeriggio e una serata di semplice relax. Queste terme sono un luogo unico, circondato dalla splendida cornice del Lago di Garda. Probabilmente è proprio questo elemento che lo rende così unico e meraviglioso.

Al vostro ingresso vi sarà consegnato un bracciale elettronico e un kit di benvenuto composto da accappatoio, asciugamano, cuffia (obbligatoria in acqua) e un paio di campioncini omaggi di crema corpo. Il bracciale vi servirà per disporre il vostro guardaroba negli spogliatoi e per addebitare eventuali spese extra all’interno. E’ possibile pranzare e cenare o semplicemente bere un drink presso il bar, con sedute e tavolino fronte piscina, una meraviglia!

La struttura è organizzata davvero bene, con saune, bagni di vapore, idromassaggi, docce emozionali e vasche riscaldate sia interne e sia esterne, dando vita a una vera oasi di relax. Probabilmente la piscina più suggestiva è quella esterna non riscaldata, che si affaccia proprio sul lago, dando l’idea che la piscina continui nell’immensità del lago sottostante.

Esternamente potrete godere di una vista mozzafiato! I lettini lungo tutto il pontile, si affacciano sul lago, contornato da montagne e luci in lontananza di altri paesi che man mano si accendono appena il sole scende. Che dire del suo tramonto? Ogni tramonto è diverso, come diverse sono le emozioni che regala, personalmente i tramonti sulle tonalità del rosa sono quelle per noi che più affascinano. Avvolti in morbidi accappatoi e abbracciati sul lettino ci godiamo il sole che lentamente ci da la sua buonanotte. Appena il buio scende le luci delle piscine s’accendono, creando un’atmosfera molto suggestiva e romantica.

All’interno della zona saune e bagno turco, al primo piano c’è un’intera aerea dedicata al relax, composta da stanze tematizzate, come la stanza della musica, del cielo e delle stelle. La nostra preferita è la stanza del sale; impossibile non fare un piccolo pisolino. Inoltre in questa area è possibile sorseggiare delle tisane depuranti.

Ci auguriamo di poter tornare presto, per immergerci di nuovo nelle sua acque calde e goderci il panorama tutto attorno.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Hotel Resort & SPA Miramonti-Bergamo

Un week end all’insegna del relax in Trentino Alto Adige

Un pomeriggio di relax a Villa dei Tigli

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
VIAGGIA CON NOI! iscriviti alla nostra newsletter e ti invieremo gli aggiornamenti e consigli dei nostri Viaggi. Inoltre riceverai subito i codici sconto su alcuni Brand con cui collaboriamo
VIAGGIA CON NOI! iscriviti alla nostra newsletter e ti invieremo gli aggiornamenti e consigli dei nostri Viaggi. Inoltre riceverai subito i codici sconto su alcuni Brand con cui collaboriamo
error: Content is protected !!