Soggiornare al Corralejo Lodge a Fuerteventura

DI MARTINA E JONATHAN

 

Il Corralejo Lodge, è una piccola struttura di 9 camere, ben curate e pulite. Il personale della struttura è molto cordiale, cercheranno di parlare l’italiano per aiutarvi al meglio con tutte le info. Se avete qualsiasi domanda o perplessità sapranno consigliarvi al meglio. Al vostro arrivo vi daranno una mappa della zona, spiegandovi i punti fondamentali. La disponibilità è certamente un punto fondamentale per un’ottima permanenza.

La sua posizione è perfetta, vicinissimo al Parque de Las Dunas e vicino al centro di Corralejo alla Main Street. Inoltre l’hotel dispone di un parcheggio privato molto utile. La connessione a wi-fi è gratuita messa a disposizione dell’hotel.

 

 

Ecco la nostra esperienza al Corralejo Lodge 

– le camere –

Le camere sono dotate di un piccolo cucinino, dove poter cucinare o semplicemente prepararvi il caffè o un tè caldo alla mattina. I bagni sono essenziali, con una doccia molto grande, ben arredato e con tutti i confort a disposizione. Esternamente c’è un piccolo giardino in comune, dove sono a disposizione sdraio e ombrelloni per prendere il sole, e tavolini per poter fare la colazione.

Fare la colazione in camera ti fa sentire a casa

– il terrazzo –

L’hotel dispone di una grende terrazzo, posto sul tetto, ottimo per ammirare l’alba del nuovo giorno, i colori del cielo sono di un rosa tenue e un giallo caldo. Piano piano vedrete come il paese prenderà vita. Questo è un ottimo modo di darsi il buongiorno, per due mattinieri come noi.

– la piscina –

Sotto al terrazzo c’è una piccola piscina con dei lettini per prendere il sole. L’adoriamo, la decorazione delle piastrelle ricorda molto lo stile del medio oriente. Un tuffo in piscina nel pomeriggio è l’ideale per rinfrescarci da queste giornate calde.

Rilassatevi a bordo piscina mentre sorseggiate una bevanda al bar del gold club a fianco.

Maggiori informazioni

Hotel: Corralejo Lodge

Indirizzo : Avenida Pedro y Guy Vandaele nº 21, 35660 Corralejo, Spagna

Tipologia camere:

Monolocale Queen Delux

Monolocale Deluxe

Monolocale King Deluxe

Prezzo: economico

POTREBBE INTERESSARVI

Itinerario Fuerteventura, l’isola del vento

Le spiagge più belle di Fuerteventura

Outfit ispirato alle Canarie

Le 10 migliori foto di Fuerteventura

La cucina di Fuerteventura

Foto sahariane di Corralejo

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

6 Replies to “Soggiornare al Corralejo Lodge a Fuerteventura”

  1. Heilà! bellissimo spot ! noi ci siamo stati e ci ritorniamo ogni anno!! ( salute permettendo ) .Ottimo lodge,e ottima la ricezione , da parte dei proprietari!!! Ciao Natalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
VIAGGIA CON NOI! iscriviti alla nostra newsletter e ti invieremo gli aggiornamenti e consigli dei nostri Viaggi. Inoltre riceverai subito i codici sconto su alcuni Brand con cui collaboriamo
VIAGGIA CON NOI! iscriviti alla nostra newsletter e ti invieremo gli aggiornamenti e consigli dei nostri Viaggi. Inoltre riceverai subito i codici sconto su alcuni Brand con cui collaboriamo
error: Content is protected !!