Photo by: Alberto e Alessandra
Durante uno delle nostre visite nella città di Venezia, siamo stati ospiti presso l’Hotel Liassidi Palace, per un servizio fotografico. Abbiamo avuto la possibilità di poter visitare la struttura e di essere accolti dal gentile e professionale personale.
Questo hotel a quattro stelle gode di una posizione ottimale, centrale ma fuori dal caos del centro a 10 minuti da piazza San Marco e a 200 metri dalla stazione Zacarias del Vapporetto, cosa molto apprezzata dai loro ospiti. Il palazzo storico ospita moltissime camere, ben curate e pulite, dagli arredamenti semplici ma in linea con quello che è lo stile veneziano, un po’ retrò.
Abbiamo amato molto le sale in comune, meravigliosa quella della sala al piano nobile, dove divanetti e poltrone si affacciavano sul canale e ai balconcini. La vista da quassù è meravigliosa, si possono osservare i turisti salire e scendere i ponti adiacenti e i ristoranti lavorare senza sosta.
La sala della colazione si affaccia sul canale, dove è presente il molo di sua proprietà dove i clienti possono arrivare o andarsene tramite i taxi boat, rendendo questa particolarità una chicca preziosa. E’ possibile perciò noleggiare un taxi acqueo che trasporterà i vostri bagagli comodamente.
Fuori è presente un piccolo giardino raccolto, dove potrete sorseggiare un aperitivo e restare in totale relax racchiusi tra le mure del giardino, comodamente seduti ad un tavolino.
Liassidi Palace Hotel è un’irresistibile fascino tipico di Venezia, soddisfacendo il vostro soggiorno circondati da arte e musica. Il benessere dell’ospite è l’obiettivo principale che intendono sempre raggiungere.
POTREBBE INTERESSARTI
Perché andare a Venezia, le cose da fare e vedere
Treviso, se la vedi te ne innamori
A spasso per la città Alta di Bergamo
Suggerimenti per una proposta di matrimonio all’estero