Tenuta Mazzucchi Tarantino è il B&B che abbiamo scelto per il nostro soggiorno in Puglia. Situato a pochi minuti di distanza dalla città di Gallipoli, in campagna in un area tranquilla e rilassante.
Il viale che conduce alla residenza è costeggiato da quattro ettari di ulivi, terra silenziosa rossa e da fichi d’india. La location è bellissima, qua potrete avere un senso di tranquillità e silenzio.
Ad accoglierci c’è Antonella, una persona davvero fantastica facendoci sentire subito a casa, grazie anche ai suoi ottimi consigli, che saprà farci vivere una vacanza salentina al top.
La masseria ospita poche stanze, questo garantisce una maggior tranquillità. Le stanze sono molto grandi e minimal, arredate con cura e con un’attenzione particolare ai dettagli, che si sposano con la bellissima location circostante. Siamo rimasti particolarmente colpiti dal bagno molto ampio e luminoso con una doccia di vetro, rendendo tutto molto raffinato.
La colazione è servita fuori sotto a un pergolato ombreggiato, sempre circondati da quelle terre tipiche pugliesi. Da assaggiare assolutamente il dolce tipico leccese, una vera delizia!
La notte riuscirete a vedere le stelle ascoltando il suono delle cicale, che cantano durante le calde serate d’estate. La permanenza in questo B&B è una vera coccola, consigliato a tutti i viaggiatori in cerca di relax a contatto con la natura, durante il loro viaggio nel Salento.
Verifica la disponibilità su Booking o tramite il Sito ufficiale (Clicca qui)
Booking.com
POTREBBE INTERESSARVI
I sapori e i colori della Puglia
Le spiagge più belle della Puglia